Un’ondata di interesse per il famoso Desktop Universe the Dark Eye nei videogiochi si sviluppa rigorosamente ciclico. Negli anni ’90 del secolo scorso, è uscita una serie estremamente popolare Regni dell’Arkania, Sviluppare e continuare le tradizioni del gioco di ruolo nello Spirito Potrebbe & Magia E Magia. Il prossimo gioco di ruolo di alta qualità su The Dark Eye è stato rilasciato solo dopo 10 anni, nel 2008-è, ovviamente, circa Drakensang: The Dark Eye. Era già un gioco di ruolo nelle migliori tradizioni Nights Neverwinter. Poi di nuovo la pausa è arrivata – ad eccezione del rilascio di diverse aggiunte a Drakensang. E l’anno precedente, è iniziata una nuova ondata. All’inizio Intrattenimento dadalico ha rilasciato una ricerca in qualche modo inaspettata The Dark Eye: catene di satinava. Quindi la costruzione a lungo termine a lungo termine ha raggiunto il rilascio Demonicon – una sorta di variazione sull’argomento gotico. E infine, lo scorso gennaio, lo stesso Dadalico Rilasciato Guardia nera -Questa tempo non è una ricerca, ma un gioco di ruolo passo dopo passo, che ricorda il primo Cadere.
Come sapete, The Dark Eye è una versione così tedesca di Dungeons and Dragons: con un sistema di ruolo profondo, dove non ci sono solo capacità di combattimento, ma anche sociali e conversazionali;battaglie interessanti;un’abbondanza di razze;Draghi e diversi mondi fantastici. La cosa principale di questa frase è la frase „Sistema di gioco del ruolo profondo“, che determina solo il fascino e la complessità delle battaglie. Per i fan, è particolarmente importante che il computer RPG sia basato sui più meticolosamente riproduci queste regole. E se lo stesso Demonicon Larged da loro, offrendo un’azione ordinaria, quindi Guardia nera, al contrario, molto vicino all’originale.
Tradizioni desktop
I meccanici assomigliano in gran parte a una sessione del gioco. Crea il tuo eroe (o scegli quello pronto per il ready), e poi, insieme ad esso e i partner che si uniscono alla festa, spostano sulla mappa tra i punti di completamento delle attività. Se hai bisogno di combattere lì (e questo accade più spesso), allora viene caricata un’arena tridimensionale, in cui i tuoi reparti si incazzano con i nemici. Se questa è una città, allora vedrai un’immagine statica che raffigurano commercianti, guaritori, fabbri e personaggi di ricerca. Facendo clic su di essi, di conseguenza, vai al negozio, tratti o carichi le scene tagliate e le finestre di dialogo per ottenere una nuova attività laterale o spostarsi sulla trama.
Il sistema di ruolo è molto vicino all’originale. I personaggi hanno tonnellate di varie abilità e indicatori. Ci sono caratteristiche standard come „forza“, „intuizione“, „carisma“, „sopravvivenza“ o „resistenza della magia“;e tutti i tipi di incantesimi, che devono anche essere „pompati“ e apprendere dai bicchieri di esperienza;e abilità di combattimento attivo o passivo (in particolare un colpo potente, un tiro bersaglio di una balestra, l’arte di indossare un’armatura pesante);e capacità di proprietà di vari tipi di armi. E ci sono anche abilità che ti consentono di trattare efficacemente le ferite in battaglia, rilevare trappole sul campo di battaglia o, ad esempio, per resistere a vari effetti spiacevoli come l’avvelenamento e l’immobilizzazione.
Come probabilmente hai già indovinato, il sistema di combattimento in Guardia nera Si è rivelato piuttosto complicato, sofisticato e di nuovo vicino in meccanica alla sintonizzazione originale. In primo luogo, il gioco lancia costantemente un cubo virtuale, controllando la probabilità di applicare un colpo critico, sfuggire agli attacchi, ottenere un infortunio, persino arrivare al nemico. In secondo luogo, è molto importante usare correttamente il terreno e gli oggetti dell’ambiente: puoi attirare i nemici in pozzanghere, dove scivoleranno e mancheranno la mossa, o in un passaggio stretto, dove il tuo nano con un martello pesante verrà picchiato da uno alla volta. Inoltre, è consentito organizzare trappole, bloccare i passaggi con barili o cassetti e quindi dare fuoco a loro – in tali luoghi „caldi“, i nemici riceveranno costantemente danni dal fuoco.
Infine, molte battaglie sono gravate da condizioni speciali. Da qualche parte devi entrare nell’altra estremità della scheda, bypassando le trappole e attivando le leve. Da qualche parte in alcune mosse per attraversare il ponte. Da qualche parte per salvare il personaggio circondato da cattivi in tempo. O distruggere rapidamente i cristalli che ripristinano la salute a tutti gli avversari.
Duro nell’insegnamento – duro in battaglia!
Giocare Guardia nera Davvero difficile. Devi combattere costantemente e ogni volta che questo è un test. Gli incantesimi dei maghi vengono innescati nel tempo, il mana (più precisamente, l’energia astrale) viene spesa rapidamente, ripristinata lentamente (o non viene affatto ripristinato se hai vestito lo stregone in armatura di metallo), i „carri armati“ e gli arcieri sono regolarmente persi. E tutto non è costantemente abbastanza: buone attrezzature, pozioni, freccia per cipolle, forniture per un pernottamento (un buon sogno costituirà la forza di un lotto piuttosto maltrattato). E denaro per acquistare tutto questo.
Riprovini alcune battaglie per ore, specialmente se sono divise in diverse fasi, tra le quali non ti è permesso rilassarti. Devi tornare indietro e provare altre opzioni per lo sviluppo e le attrezzature della festa. „Pompare“ in Guardia nera Davvero punta, non addio errori o ritardo. Sperimentare gli occhiali arrivano costantemente e in qualsiasi momento puoi spenderli per migliorare una particolare abilità, parametro, incantesimo. O per l’acquisto da insegnanti di nuove specialità. Ma cosa esattamente? Vale la pena risparmiare sul „pompaggio“ delle caratteristiche di base o è meglio abbassare tutto sugli incantesimi? O è meglio insegnare al tuo eroe una nuova finta con una spada? Qui puoi riflettere di nuovo su questi problemi per ore.
Senza conversazioni inutili
Tuttavia, sullo stesso Drakensang Sappiamo benissimo che l’occhio oscuro non è solo cubetti virtuali e combattimenti pesanti, ma anche avventure, trama affascinante, non linearità, comunicazione con partner e scelta morale. E se con avventure in Guardia nera Più o meno in ordine-ci sono molte missioni secondarie nel gioco, ci sono diversi test interessanti e indovinelli, quindi ci sono problemi con il resto. La trama sembra implicare scandali, intrighi e indagini: giochiamo per una persona che è stata ingiustamente accusata di omicidio, è caduta in schiavitù e è diventato un gladiatore. I flashback si verificano periodicamente e l’azione viene trasferita al passato del protagonista. Ci sono partner colorati come un amorevole mago orientale o nano lento caldo.
Ma in pratica, tutto è implementato in modo abbastanza primitivo. La trama è linee e per lungo tempo si sviluppa come spedizione da un punto a un punto, la regia è debole, i dialoghi sono semplici. Quasi tutte le capacità conversazionali (ad esempio, la conoscenza dell’etichetta) sono state tagliate. Il parametro del „carisma“ è rimasto, ma quasi non influisce sui dialoghi: tutte le singole repliche dei Soparziani che possono inserire durante la conversazione sono registrate in anticipo.
I partner stessi sono scarsamente elaborati e tessuti dai francobolli. È impossibile comunicare con loro solo solo secondo lo scenario, e anche lì colpisce raramente qualcosa. Le situazioni di scelta morale accadono, ma sono estremamente noiose: uccidi qualcuno o risparmia, cerca di salvare una donna o di fuggire, prendere una ricerca dal commerciante per uccidere suo fratello o rifiutare disprezzatamente, e tutto è così.
Tuttavia, i giochi di ruolo con la regia di Hollywood e una scelta morale difficile sono già sufficienti. Ma davvero meticoloso e in buona parte hardcore CRPG. O sono ancora in fase di sviluppo per il denaro raccolto tramite Kickstarter. Pertanto, tutti gli amanti di tale intrattenimento, e in particolare quelli che adorano i tavoli e vogliono provare qualcosa di simile a un computer, consigliamo estremamente Guardia nera. Nonostante le loro radici di ricerca, Intrattenimento dadalico ha creato un progetto davvero affascinante e profondo. Lascia al livello Drakensang Non raggiunge.
Pro: battaglie complesse;sistema di ruolo profondo;Molte missioni.
Contro: Non i controlli e l’interfaccia più convenienti nelle lotte;Agizione vocale e produzione deboli;scelta morale primitiva;linearità.
Guardia nera
I migliori commenti
Arcanum: di Steamworks e Magick Obscura
Fallout: un gioco di ruolo nucleari post nucleare
Fallout 2
Shadowrun ritorna
Wizardry 8
Martello & Falce
Banner Saga, il
Asceence al trono
La sinapsi congelata è un gioco molto, molto divertente, è un peccato che sia monotono, ma più che compensa la progettazione di mappe e condizioni di partenza.
Assalto massiccio – Un gioco molto bello e complesso (non ho potuto passare, cancellato 5 volte, difficoltà – si aggira e, sfortunatamente, non c’è tempo per sederci per molto tempo :().
Alfa Anti -terror – Non potevo sopraffare, troppo tempo stava per ripetere.
Isola abitata: postfazione
Sinapsi congelata: rosso
UFO: Afterlight
XCOM: nemico sconosciuto
Brigata E5: la nuova unione frastagliata è uno dei possibili antenati dell’utilizzo del passo condizionale, in cui gli occhiali d’azione sono espressi in pochi secondi. Gioco molto adatto, in termini di battaglie, trama – semplicemente non è necessario.
Tattica di Fallout: Brotherhouse of Steel – In questo gioco dovresti dimenticare la parola fallo e considerarla come un gioco tattico separato, e non un gioco di ruolo.
Tempesta silenziosa
Silent Storm: Sentinels – Solo un gioco brillante, solo la classe più alta, Rule di Prankserklyans.
Age of Wonders 2: The Wizard’s Throne – L’assedio del castello su tutti i lati da eserciti diversi – questo è il bombardamento.
Age of Wonders: Shadow Magic
Etherlords – Per gli amanti della magia, ma questo è ancora TBS.
I lupi stelle sono una serie meravigliosa, le battaglie non sono gradini, ma vicino a loro, c’è una pausa. Ma mi permgola davvero.
Civiltà galattiche – un’interessante serie di giochi, parti molto buone – la seconda.
Space Rangers – Cosa non è un’opzione?:)
7.62 – Brigata, ma in profilo.
Discepoli – Consiglio tutte le parti, in particolare la seconda, e nel terzo discepoli: Rebirth – Dovresti guardare.
Heroes of Might and Magic – Questo è già di gusto e colore, giocato a partire da 3, finito a 5x.
King’s Bounty: The Legend, King’s Bounty: Clindato Princess – RPG/TBS.
ESPEZIONI: Conquistador – Ho un sapore e il colore, non mi piaceva.
Eador: Masters of the Broken World – Puoi già giocare dopo le patch. Ma non sono ancora pronto.
Non propongo diversi Vorheims, perché non gioco, quindi. Oltre all’Ikskom e al codice di guerra c’è qualcosa da giocare.
Perché no? XCOM è buono, ma non abbastanza per sostituire tutti i giochi di fase del mondo nel mondo. Questo è generalmente impossibile. E l’elenco è solido, ogni gioco si distingue a modo suo.
E mi è piaciuto. Anche la recitazione vocale. Il sistema di combattimento è abbastanza intuitivo e comprensibile.
Ma il componente del ruolo è ciò che amo. Quando devi iniziare il gioco dall’inizio di tre o quattro volte, questa è una buona applicazione per la fortuna.
Ma l’eterna insufficienza in denaro e incomprensioni con la necessità di acquistare le cose all’inizio è male, ma … il gioco è stupendo.
Compagni, che non sono difficili, esprime il tuo problema PASSAGGIO PREFERITO -By -Passeggi (non necessariamente RPG) che ti è piaciutoÈ
Ho espresso i giochi che mi piacevano. In cui ho giocato. E invece di ringraziamenti, almeno alcune affermazioni. Sì, così. Eppure
E puoi chiarire e coloro che hanno giocato in loro: sono nella loro mente giusta? Perché comincio a sentirmi leggermente divertenti.
Quindi è stato necessario scrivere: i giochi usciti dopo la nuova X -Fome – non offrono. Era debole farlo? Per quello che è uscito dopo la palestra è tutt’altro che giochi eccellenti e, se in particolare:
Pandora: primo contatto – non ha giocato, ma abbiamo già altri compiti. Ma se hai solo bisogno di x com – questo gioco non fa per te.
Operazioni del serbatoio: campagna europea: questo è generalmente un conteggio primitivo, 2D, alcuni quadrati. Non x affatto.
OMERTA: Città dei gangster L’incentivo giapponese – Hmm, ciò che non è un’opzione. Tentativo.
Banner Saga, The – Il gioco è interessante, ma il coma coma è molto lontano, almeno – penso così.
Europa Universalis IV: Conquest of Paradise – Penso che questo sia un gioco molto difficile per te, non puoi nemmeno iniziare.
Potente e magic x legacy – una specie di gioco, c’è molto meglio. Inoltre, con un tale grafico, probabilmente non per te.
E trap-pa-pam blackguards-tu puoi giudicare la qualità del gioco con questa recensione.
In generale, avevo vaghi dubbi sul fatto che l’autore adori i giochi passo-passo e giocava a qualcos’altro tranne il nuovo X-Hac e il codice d’onore.
Qui sono solo con un sistema di ruolo in un Witcher di complessità. È uno per tutti. E non ci saranno danni a GG.
Hmm … ci sarebbe un gioco di ruolo ideale con non linearità, migliaia di missioni secondarie, fisica, graphone, sistema di ruolo, danno (tagliare la mano, infezione del sangue, ecc.), Comunicazione con NPC come in feçade e porta per tutti i dispositivi ..
Sogni, sogni ..
Ora sto provando la demo e mi è davvero piaciuto il gioco. Non me lo aspettavo nemmeno dall’ufficio che fa esclusivamente missioni. È vero, la difficoltà a volte è fastidiosa: la lotta con due yarde di chiter nel loro „gioco“ ti fa soffrire >_
Il gioco non è male, ma abbandonato (nel secondo atto nell’arena dell’ultimo giorno (quando devi andare a combattere, e poi scarabei dei boss … anche uno scarabeo, ma altro … riempi).Buon gioco, ma curva attraverso la misura.Fastidioso imperialità … tutto! Un’interfaccia terribile, una trama idiota e il suo incubo, la povera vocale, la grafica più debole con città terribili e brutte … Non ho capito perché potevo giocare e lanciarlo.Per motivi di complessità e vecchio stile (in senso buono)? Quindi questo non è un successo di gioco di ruolo o un capolavoro, ma una cosa economica ed estremamente passata per la quale hai bisogno di un bel po ‘di sforzo e tempo.Non è male, ma devi davvero finire tutti i componenti.Non molto tempo fa, il componente aggiuntivo a Drakensang è andato … Ecco magnifico, scusa per il Radon Lab chiuso (
A proposito, è strano che nessuno abbia menzionato la lingua russa.Più precisamente, non la lingua russa, non ho incontrato una traduzione così merda e divertente ..
How I Love Party Step -y -pat -paps! Il genere era in oblio per molto tempo, ma ora sale. Penso che si svilupperà solo, perché è molto conveniente giocare con tablet/smartphone nei giochi di ruolo a passo, quindi il pubblico e il profitto degli sviluppatori cresceranno!
Compagni, che non sono difficili, vocale si impegnano il tuo passo preferito -Sep Games (non necessariamente RPG) che ti è piaciuto, altrimenti non riesco a trovare un elenco decente su Internet (
Io stesso sono un fan di XCOM e del codice di guerra, durante l’infanzia ho tagliato il falaout.
Quasi tutte le console (-final Fantasy Tactics, Silent Storm, Darm, Jeanne Dark (PSP), Wild Arms X F (PSP), Valkyrie Chronicle, Tactics OGR, Kings Bounty.Sì, lo stesso striscione della saga è ultimo)
Secondo me, il gioco è piuttosto stupido. Semplice per l’impossibilità. Tutto è semplice. Dialoghi, combattimenti. In termini di battaglie a passo, molto oooooo dietro gli eroi o dispensa a causa del primitivismo. Sono presenti bug piccoli e piuttosto stupidi. Ad esempio, nella fessura dove dovrebbero esserci un cappello – stivali = d sono disegnatia proposito